04.02.2022 – Un’attenta valutazione delle condizioni della pista e soprattutto delle condizioni meteo tutt’altro che invernali prevista sul tracciato sabato e domenica, ha consigliato BMG Motor Events e lo staff di Adriano Priotti, patron dell’ICE Pragelato, di variare il programma del quarto round di Ice Challenge – Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio 2022 in programma sabato 5 e domenica 6 a Pragelato.

Rispetto a quanto previsto originariamente, l’azione, sempre concentrata nella giornata di domenica 6 febbraio, partirà alle 7:30, trenta minuti prima rispetto a quanto stabilito. Questa variazione, per sfruttare le ore più fredde del mattino, modifica anche il palinsesto delle dirette streaming. Il primo collegamento, trasmesso sempre sulle pagine Facebook @icechallengeofficial e @acisporttv con la manche 1, sarà alle 9:00 ed a seguire le altre due manche.

Eventuale Master King in programma alle 14:30, a chiusura del weekend. Resta invece confermato alle 19:00 di sabato il live dallo Studio ricavato nella Media Zone Yokohama con alcuni dei protagonisti attesi a questo quarto round.